Vai al contenuto

Caterina Balivo, reunion a La Volta Buona: “Di nuovo insieme”

Caterina Balivo

Momento amarcord a ‘La Volta Buona’ dove Caterina Balivo ha vissuto una vera e propria reunion con una sua vecchia conoscenza…

Sorpresa per i telespettatori de ‘La Volta Buona’, programma del pomeriggio di Rai 1 con Caterina Balivo. In studio, tra gli ospiti della conduttrice, si è rivisto dopo diverso tempo di assenza dal piccolo schermo anche Giovanni Ciacci. Per i due è stata una vera e propria reunion che ha avuto un “effetto nostalgia” sui fan.

Caterina Balivo con Giovanni Ciacci di nuovo in tv

Giovanni Ciacci e Caterina Balivo si sono ritrovati sul piccolo schermo nel programma di Rai 1 ‘La Volta Buona’, condotto proprio dalla bellissima presentatrice dal lunedì al venerdì. L’incontro, seppur solo per un pomeriggio, ha suscitato grande entusiasmo tra i telespettatori, che hanno potuto rivedere insieme due volti amatissimi della televisione italiana.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

La reunion ha richiamato alla memoria i tempi di ‘Detto Fatto’, il celebre programma di tutorial e consigli di stile in cui i due hanno collaborato per anni, creando un sodalizio professionale apprezzato dal pubblico. In quell’occasione, Ciacci si era distinto come esperto di moda e immagine, mentre la Balivo era al timone della trasmissione, portando il suo inconfondibile mix di eleganza e simpatia.

Adesso, come detto, il ritorno sul piccolo schermo “insieme” durante la puntata de ‘La Volta Buona’ dove i due si sono mostrati affiatati come ai vecchi tempi, con scambi di battute e momenti di complicità che hanno subito riportato alla mente l’alchimia che li contraddistingueva a ‘Detto Fatto’.

La nostalgia dei telespettatori

Questo incontro avvenuto nella puntata odierna del programma pomeridiano di Rai 1 ha regalato un tuffo nel passato sia a loro che ai fan, che non hanno tardato a esprimere la loro gioia sui social network. La presenza di Ciacci ha arricchito il pomeriggio televisivo della rete ammiraglia della Rai con il suo consueto carisma e la sua capacità di intrattenere.

Per quanto riguarda la Balivo, invece, ha confermato ancora una volta il suo talento nel creare un clima accogliente e coinvolgente in studio. L’argomento su cui si è conversato, soprattutto all’inizio della trasmissione è stato, naturalmente, il prossimo Festival di Sanremo 2025.

Sebbene si sia trattato di una breve parentesi, questo momento tra i due ha riacceso nei fan la speranza di rivedere la coppia televisiva nuovamente insieme in un progetto futuro. “Di nuovo insieme”, ha scritto qualcuno sul web. “Chissà se in futuro si riformerà la coppia…”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2025 16:10

“Medicazioni e fisioterapia”: ecco come sta il padre di Cecilia Rodriguez e Belen